- Questo evento è passato.
La Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro organizza la FairPlay Cup per la promozione della sicurezza sul lavoro e contro la violenza sulle donne
25 Novembre 2023 dalle 9:00 alle 13:00
FreeLa Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro, in collaborazione con le associazioni del territorio, organizza per il 25 novembre la FairPlay Cup, una giornata di sport e solidarietà per promuovere i valori della salute e sicurezza sul lavoro e contro la violenza sulle donne.
L’evento si svolgerà presso lo Stadio Crippa di Cinisello Balsamo (MI) e vedrà sfidarsi amichevolmente la Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro, la Rappresentativa nazionale dei Vigili del Fuoco, la Rappresentativa Regionale della Lombardia e la Nazionale Italiana Calcio Trapiantati.
A dare un tocco di femminilità alla giornata, le giocatrici della sezione femminile dell’ASD Città di Brugherio scenderanno in campo con i giocatori.
L’evento è supportato dalle associazioni del territorio, tra cui l’Associazione Amici di Ferro, Associazione Amici di Cristina, la Casa di Titto, ANMIL Cinisello Balsamo, da COSMUS Museo della Costituzione e sponsorizzato dalle Farmacie Comunali. Media partner Pertini Radio e Notiziario Sicurezza. Patrocinato da importanti istituzioni come il Consiglio della Regione Lombardia, il Comune di Cinisello Balsamo, dal Comitato del CONI FAIR PLAY e dalle associazioni imprenditoriali partner della Nazionale Sicurezza sul Lavoro Safetyplayers presente anche con il proprio sponsor Kiwitron. Media partner CUN COMPANY e sponsor tecnico GIVOVA.
L’entrata è gratuita e il programma prevede:
- 9:00 Apertura porte al pubblico
- 9:30 Presentazioni associazioni
- 9:45 Saluti istituzionali e inno nazionale
- 10:00-10:30 Prima partita (Nazionale Sicurezza sul Lavoro vs Nazionale Trapiantati)
- 10:30-11:00 Seconda partita (Rappresentativa Regione Lombardia vs Rappresentativa Vigili del Fucoo)
- 11:00-11:30 Terza partita (3-4 posto)
- 11:30-12:00 Quarta partita (1-2 posto)
- 12:00 Premiazioni e rinfresco in salone
L’evento è un’occasione importante per sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della sicurezza sul lavoro e della violenza sulle donne, due problematiche che purtroppo sono ancora molto attuali.
La Nazionale Italiana Sicurezza sul Lavoro invita tutti a partecipare a questa giornata di sport e solidarietà.